20 feb 2018

Prodotti Terminati del Periodo (Gennaio-Febbraio)!!

Ciao  a tutti!!
Sono tornata con il nostro appuntamento mensile con i prodotti finiti del periodo. Alcuni già li conoscete e li vedete praticamente in ogni post dato che li utilizzo abitualmente. Fatemi sapere che ne pensate!
 Per quanto riguarda il viso ho terminato:
il detergente viso di Belle Azul con cellule staminali di Argan. Questo detergente ha una confezione azzurra molto carina con tappo con spazzola di silicone per fare allo stesso tempo uno scrub molto delicato sulla pelle. Allora devo essere sincera non lo ricomprerò. Il detergente non è male ma sinceramente non mi piace la confezione. La spazzola in silicone è troppo grossa per il viso e non arriva nei punti interessati ad esempio i lati del naso. Inoltre è troppo morbida quindi lo scrub (almeno per la mia pelle) risulta troppo blando e inutile. Per il resto nulla di che, non mi ha conquistata questo prodotto, lo avevo preso su Amazon insieme al siero contorno occhi di cui vi parlai tempo fa, e devo dire che entrambi non mi hanno soddisfatta.
Ho utilizzato una maschera koreana per il viso di Nature Repubblic alla rosa. Mi piacciono queste maschere hanno dei buon profumi e sono davvero molto imbevute di prodotto.Questa in particolare aveva l'effetto di idratare e rivitalizzare la pelle. Non male mi è piaciuta! Faceva parte di un kit con diverse maschere regalatomi da mia cugina.
Terminata anche una maschera per il contorno occhi di Face D trovata in una vecchia MyBeauty Box. Purtroppo non so se è colpa della maschera o perchè è passato troppo tempo (anche se non l'ho mai aperta e l'ho sempre tenuta dentro un cassetto) ma quando ho staccato i patch per applicarli sugli occhi, quasi tutto il prodotto è rimasto incollato sulla plastichina come una patina biancastra. Li ho tenuti su per poco tempo (meno rispetto al tempo di posa indicato sulla confezione) perchè mi tiravano la zona, quindi ho deciso di sciacquarli subito e non ho visto alcun cambiamento. Quindi bocciati anche loro.
Ho finito una mini size di struccante bifasico di Sephora. Mi è piaciuto molto, strucca bene ed è delicato sugli occhi. Lo riacquisterò quando dovrò fare qualche viaggio perchè il formato mini è super comodo per partire.
Finito un campioncino di crema opacizzante viso della mia farmacia di fiducia, che mi avevano regalato da usare in combo con una cremina per brufoli che ho acquistato da utilizzare soprattutto in quel periodo del mese quando mi esce sempre qualche imperfezione. Mi è piaciuta, l'ho trovata valida anche come base viso prima del trucco, dato che ho una pelle mista/grassa.
Ho finito anche un'ennesima confezione di scrub viso di Nouvance della linea Byo con il 95% di ingredienti naturali che compro al Todis vicino casa. Già sapete che amo questo scrub ed è il mio preferito. Già riacquistato ovviamente!
 Ho terminato un vecchissimo gel per fissare le sopracciglia di H&M. Questo gel mi è durato secoli, ma ho deciso di buttarlo perchè ormai decisamente scaduto! Mi è piaciuto! Sia il gel, sia il packaging essenziale ma carino e anche comodo con l'applicatore per pettinare le sopracciglia. Non so se lo vendono ancora, ma in tal caso lo riacquisterei perchè fa sempre comodo, anche se negli ultimi anni uso di più le cere per fissare.
 Cestino questa matita/eyeline di Makeup Revolution. Come sapete è la mia marca preferita e mi trovo bene quasi con tutto. Ho comprato questo prodotto ad occhi chiusi, pensando potesse essere super comodo avere sia matita che eyeliner in un unico prodotto. Purtroppo non mi è piaciuto proprio già dalla prima applicazione: prima di tutto l'eyeliner non scriveva bene già dalla prima volta, non mi piacciono molto gli eyeliner a penna, ma questa è una cosa secondaria ed è questione di abitudine. Il problema è che questo eyeliner non scriveva bene e il colore non era per nulla carico. Soprattutto applicato su un ombretto era davvero difficile utilizzarlo. La matita invece già l'ho apprezzata di più e devo dire che l'ho utilizzata molto tempo fa, ora però è passato il tempo e l'eyeliner è completamente secco, invece per quanto riguarda la matita ne utilizzo altre molto più nere e intense di colore, quindi cestino direttamente questo prodotto e non lo riacquisterò, peccato!
Ho terminato questo gel colorato per sopracciglia sempre di Makeup Revolution. Lui è il dupe perfetto del famoso Wonderbow (ho anche quello acquistato sul sito di Sephora). Devo dire che questi prodotti sono praticamente identici: stesso identico packaging, stesso applicatore, stessa quantità, giusto il colore è leggermente diverso e il Wonderbrow ha più tonalità. Altra differenza? il prezzo!! Questo costa meno di 9euro, mentre il Wonderbrow costa quasi 30euro! Assolutamente consiglio questo, e io già ne ho ricomprati due, inoltre dura un'eternità. Io lo utilizzo con un vecchio scovolino di mascara. 
Cestino anche questo rossetto di Kiko. Ormai ce l'ho da tanto tempo e devo dire che l'ho anche utilizzato molto. è un carinissimo nude sul marroncino. 
Lo butto perchè ormai è scaduto, e utilizzo molto di più altri rossetti. Comunque mi è piaciuto davvero tanto, purtroppo non ricordo il nome della collezione.
Terminato anche questo deodorante bio di Ben & Anna nella profumazione Indian Mandarine. Amo davvero tanto questi deodoranti perchè come ingrediente principale hanno il bicarbonato di sodio e protegge dai cattivi odori al 100%. Di solito uso anche il bicarbonato puro direttamente e ovviamente mi costa molto meno, ma a lungo andare tende ad irritarmi essendo una polverina che si sfrega sulla pelle, quindi preferisco utilizzare questi deodoranti che sono molto più delicati dato che contengono oltre al bicarbonato anche diversi oli e burri. Trovo il packaging molto carino ed elegante.Costa un pò, circa 7 euro ma contiene ben 60g di prodotto che durano davvero tanto. Ha una consistenza strana, più morbida e pastosa, diversa da quella dei normali deodoranti. Io lo applico sulla pelle umida in modo che lo stick scorra senza fare attrito e sbriciolarsi e piano piano si scalda e si scioglie a contatto della pelle. Già comprato e ricomprato in diverse profumazioni; lo acquisto sul sito Maquillalia.
 Terminate 2confezioni di dischetti struccanti semplici e normalissimi che utilizzo per struccare gli occhi, terminata una confezione di salviette struccanti sempre della linea Byo di Nouvance con il 95% di ingredienti naturali, terminata una confezione di salviette umide di Risparmio Casa che utilizzo per pulirmi le mani quando mi trucco, e terminata anche una confezione di faldine di Cotone che compro sempre al Risparmio casa e le preferisco per struccare il viso perchè sono più grandi e veloci da utilizzare.
E per finire, ho terminato un profumo di Body Fantasies ai fiori di Ciliegio. Mi piacciono molto questi profumini, sono molto forti e persistono tutto il giorno. Li acquisto in diverse profumazioni su Maquillalia e costano circa 3 euro per 94ml. 
Terminata l'ultima confezione che avevo di crema mani della linea Byo di Nouvance. Come vi avevo già detto, hanno cambiato alcuni prodotti e al Todis non trovo più alcuni prodotti che utilizzavo di questa linea.
Terminata una semplice confezione di solvente per unghie che compro sempre al Todis, semplicemente un comunissimo levasmalto da 80centesimi :-)
E per finire ho terminato anche una confezione di lozione schiarente alla Camomilla di Schultz. Vi assicuro che questo prodotto funziona tantissimo, ve lo consiglio se volete schiarire i capelli (anche scuri, io sono castana scura con riflessi ramati). Schiarisce davvero tanto i capelli, sicuramente lo riacquisterò per l'estate!

E niente cari questi sono tutti i prodotti che ho utilizzato e smaltito in questo ultimo mese. 
A prestissimo con un nuovo post, CIAO!!

0 commenti:

Posta un commento

On Instagram