3 set 2016

Il buongiorno si vede dal POSTINO 7!!

  2 comments    
categories: , ,
Ciao a tutti!!
L'altro ieri ho ricevuto due pacchi che aspettavo con i miei ultimi acquisti sul sito di Maquillalia e Bottega Verde. Ho acquistato alcune cosine in offerta e ve le voglio mostrare!
Non ho acquistato molte cose e devo dire che mi aspettavo un pacchetto piccolo di Bottega Verde, avendo acquistato solo due cose, invece con grande sorpresa e felicità mi è arrivato un pacco bello grande nel quale mi hanno mandato insieme un sacco di omaggi molto interessanti!!

Su Maquillalia c'era in offerta 2x1 la spazzola elettrica per la pulizia del viso Nexa e Nexa Lite. Sono sempre stata curiosa.. fino ad oggi ho sempre utilizzato la mia spazzolina elettrica presa dai cinesi a meno di 5 euro con 5 testine diverse. Solo che ultimamente, dopo averla utilizzata molto, ho notato che la testina che uso si è molto indurita e ormai risulta troppo aggressiva da utilizzare. Mi ha sempre incuriosito il famosissimo Clarisonic e sembra anche molto molto bello, solo che a mio parere ha un prezzo SPROPOSITATO che non pagherei mai per una spazzola, così ho deciso di cercare qualche alternativa e ho letto molte recensioni positive su questa spazzola Nexa. Così ho deciso di provare! Vedremo come mi ci trovo!
Ne esistono 2 versioni Classica e Lite (sono proprio scema ne ho acquistate due uguali, potevo prenderne una e una!! >_<). La versione classica è rotante e tra le varie testine ne ha anche una più grande per il corpo.
Quella Lite che ho acquistato io invece è vibrante. La confezione comprende spazzola, 2 pile stilo AA, una pratica e carina pochette traforata che permette l'asciugatura dell'apparecchio anche infilato dentro. Ci sono inoltre 5 testine intercambiabili: una testina con setole morbide per pelli sensibili e delicate, una con setole medie per pelli grasse/miste, una con setole dure per lo scrub, una massaggiante e una con la spugna in lattice per applicare la crema. Infine contiene anche una base in cui può essere riposta la spazzola verticalmente.
Ancora non l'ho provata ma sembra molto carina e ben fatta. Spero di trovarmici bene, ve ne riparlerò in futuro.
Invece per quanto riguarda Bottega Verde vorrei spendere due paroline in più. è DOVEROSO fare i complimenti a questo marchio, in quanto dopo la tragedia del terremoto che ha colpito il centro Italia, ha deciso di donare l'intero incasso del sito di 3 giorni alle vittime. Quando ho letto di questa bellissima iniziativa, pur non avendo bisogno di nulla, mi sono sentita in dovere di acquistare qualcosa per contribuire alla causa. Terminata questa campagna, hanno comunicato di aver raccolto €52.830,00 che doneranno alla Croce Rossa Italiana... speriamo bene, che ne facciano buon uso di questi soldi.
 Non avevo mai acquistato online, avendo il negozio vicino casa, e comunque negli ultimi anni non ho più comprato un granchè di questo marchio poichè secondo me è diventato un pò troppo caro. Ma ho la tessera fedeltà e a volte fanno degli sconti e promo decisamente interessanti.

Comunque gironzolando sul sito ho deciso di prendere qualcosa per il mio ragazzo (che si lamenta perchè mi arrivano sempre pacchi e non compro mai nulla per lui! :-D)
così gli ho preso il cofanetto Blu di Spezie che contiene shampo-doccia con estratto di Mirra + balsamo dopobarba con estratto di Mirra, olio di mandorle dolci ed acido ialuronico . La profumazione è decisamente maschile, ha già iniziato ad utilizzare lo shampo-doccia. Il suo prezzo normale è di €26,97 ma è in sconto a €14,99
Io invece ho preso il cofanetto Retinolo Bv Plus che era in offerta da €64,85 a €15,99 e contiene:
  • crema viso GIORNO anti-età potenziata con pro-retinolo, collagene vegetale, acido ialuronico, estratto di ginseng, vitamina E e F
  • crema viso NOTTE uguale
  • latte detergente tonico viso
  • contorno occhi potenziato
Non so ancora se tenerlo da parte per qualche regalo natalizio o tenerlo per me e provare qualcosina. La tentazione è tantaa!!
In fine ho comprato anche un mascara, giusto perchè avevo bisogno di un mascara nero, e ho preso il mascara ultra allungante e rinfoltente con carbon-black e vitamina E (costava €15,99 ma io l'ho pagato €6,99)
Oltre ai miei acquisti sono rimasta piacevolmente colpita perchè mi hanno mandato diversi omaggi:
  • scrub corpo elasticizzante Argan del Marocco con olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto da 125ml (il suo prezzo normale per 150ml è di €16,99!) 
  • una carinissima scatolina con un tris di mini saponette super profumate
  • una Welcome Box contentente una crema viso giorno antietà antirughe da 15ml (prezzo normale €38,99 per 50ml), una crema mani all'Argan del Marocco ed estratto di Gelsomino del deserto da 40ml (prezzo normale €11,99 per 75ml) e una crema corpo con estratto di pepe rosa da 50ml (prezzo normale €5,99 per 200ml)
  • e per finire come se non bastasse, mi hanno mandato omaggio anche un carinissimo orologio-sveglia
E niente cari anche per oggi è tutto. Questi erano i miei ultimi acquisti. Ancora non so se terrò e proverò tutti i prodotti o regalerò qualcosa. In ogni caso se li provo vi farò sapere come mi ci sono trovata.
A prestissimo CIAO!!

2 commenti:

  1. che belli gli omaggi *.* fanno sempre tanto piacere quando si fa un ordine!!!

    RispondiElimina
  2. Sii hai ragione!! È un pò come scartare i regali di Babbo Natale 😂😂

    RispondiElimina

On Instagram