22 mag 2016

Liebster Award 2016

  5 comments    
categories: ,
Ciao a tutti!
Oggi vi scrivo un post diverso dal solito. Con piacevole sorpresa sono stata nominata per il Liebster Award 2016: si tratta di un piccolo riconoscimento ai blog con meno di 200 iscritti per farci conoscere meglio. Sono molto contenta di essere stata nominata e risponderò con molto piacere alle domande. Vi lascio al post e buona lettura!


LE REGOLE PER PARTECIPARE:
  1. Ringraziare chi ci ha premiate
  2. Scrivere qualcosa sul blog che preferite
  3. Rispondere alle 11 domande del blogger che ci ha nominate
  4. Scrivere 11 cose a piacere su di noi per farci conoscere meglio
  5. Nominare a nostra volta 11 blogger con meno di 200 followers
  6. Scrivere 11 domande alle quali dovranno rispondere i blogger nominati
  7. Informare i blogger della nomination
1. Ringrazio tantissimo Cugine Makeup per la nomination

2. Non ho un blog preferito, seguo tante ragazze e hanno tutte dei bellissimi blog, in questo caso vi invito quindi a dare un'occhiata al blog delle ragazze che mi hanno nominata cliccando sul nome qui sopra.

3. Ecco le loro domande alle quali rispondo:
  1. Il prodotto make-up che vi accompagna da sempre , quello che non smettete mai di comprare?  uno dei prodotti che ho da più tempo sono i Long Lasting  Stick Eyeshadow di Kiko. Li trovo ottimi soprattutto in estate. hanno una durata eccezionale.
  2. Il prodotto che avete più odiato e che avete lasciato lì a invecchiare o è finito proprio nel secchio? un vecchissimo correttore di Kiko comprato tipo 10 anni fa quando ancora non sapevo un bel nulla di makeup. Era un colore scurissimo decisamente sbagliato per la mia pelle!
  3. Il marchio che più preferite in assoluto? Questa domanda è facile amo alla follia i prodotti di Makeup Revolution
  4. Cosa pensate di questa mania del Bio o Vegan sia nel make-up che nella vita quotidiana? penso che sicuramente non fa male prendersi cura della propria pelle e cercare di evitare di applicare troppe schifezze, inoltre questo aiuta tantissimo quelle persone che hanno vari problemi di pelle e allergie. Ma non mi piace l'esagerazione quando sembra che se si usano prodotti con inci non perfetti si rischi la morte! Personalmente io uso da sempre vari prodotti e non ci sto troppo attenta.
  5. Shopping online o negli Store? Amo entrambe le cose, a volte comprare online è un pò frustrante per via dei colori sui quali si rischia sempre un pò, però nulla da dire sulla comodità: compro tantissimo online e sopratutto prodotti che non posso reperire vicino casa o in Italia.
  6.  Musica italiana o straniera? Ammetto di ascoltare molto di più musica straniera
  7.  Per un'occasione importante, preferite labbra rosse o nude? Mi piace molto il rossetto rosso ma non riesco a portarlo mi fa sentire troppo esposta, amo molto di più i rossetti nude e punto di più sugli occhi che secondo me sono un mio punto forte
  8.  Capelli naturali o colorati? Ormai è diverso tempo che non faccio tinte ma ammetto che ogni tanto ho quel periodo all'anno in cui una me la concedo, mi piace cambiare un pochino, nulla di drastico e uso tinte comuni che acquisto al supermercato. Solitamente color Mogano che riprende i miei riflessi rossi naturali.
  9.  Nella vostra beauty routine, quale passaggio non saltereste mai? assolutamente burro cacao per ammorbidire le labbra prima del rossetto e quasi sempre la matita nera.
  10.  Qual è la vostra canzone preferita di sempre? Infinito di Raf è la prima che mi viene in mente. A questa canzone sono legati tanti ricordi della mia adolescenza.
  11.  Mattiniere o dormiglione? Fino all'anno scorso ero una dormigliona e riuscivo addiritttura a dormire fino alle 14.00 di pomeriggio. Nell'ultimo anno invece sono cambiata tantissimo. Mi piace svegliarmi presto. L' orario a cui posso alzarmi quando ho davvero molto sonno è al massimo Mezzogiorno, ma solitamente mi piace svegliarmi presto e bermi un bel caffè caldo sul balcone godendomi il fresco del mattino.
4. Ora vi scrivo qualcosina in più su di me :-)

Sono una ragazza brasiliana. Sono stata adottata quando avevo 4 mesi quindi mi sento assolutamente italiana e anzi non ho mai sentito alcuna necessità o curiosità di sapere qualcosa in più su di me e sul passato. Sono una persona assolutamente serena. Ho compiuto il 2 marzo 27 anni. Sono impegnata con un ragazzo fantastico Claudio da quasi 6 anni e circa da 3 conviviamo.
 Vivo a Roma amo e odio questa città sopratutto per il traffico. A volte vorrei tanto scappare e andare da qualche parte più tranquilla ma infondo anche quando torno da un viaggio è sempre bello e non potrei mai vivere in un altro posto perchè nonostante i mille difetti è la mia città e per me resterà sempre il posto più bello del mondo. Non amo particolarmente i gatti, anzi sono anche allergica quindi mi ci tengo proprio alla larga, ma nonostante ciò mi ci identifichi molto per il carattere, invece amo i cani ma non ne ho mai avuto uno finora. Ho avuto una bellissima coniglietta Pancake per circa un anno e mezzo, purtroppo lo scorso Settembre ci ha lasciati all'improvviso. Rimarrà sempre il mio amore ma non credo prenderò mai altri conigli nonostante siano così teneri e dolcissimi che quasi non gli si può resistere. Per il momento non voglio figli ma ho già scelto i nomi da quando ero piccola, se mai avrò una femmina si chiamerà Aurora, se un maschio mi piacerebbe chiamarlo Tommaso o Lorenzo.

5. Le 11 blogger che taggo per questo riconoscimento sono le prima che riesco a trovare nella lista delle ragazze che seguo, ma chiunque abbia un blog ancora piccolino che vuole far conoscere, si senta automaticamente invitata a partecipare :-) :
Sweet Anto
Always Make-Up
Amore Cosmetico 
Beauty & Makeup
Caffelatteforbreakfast 
CipriaeZenzero
Dadda 
Fifty Shades of Beauty
Get Lost in a Shade 
I Love Cosmetics low cost 
Il Blog di PuffPuff Girl 
  
6. Eccovi le 11 domande a cui dovrete rispondere!
  1. Un prodotto makeup di cui non puoi proprio fare a meno?
  2. Fondotinta liquido, in polvere o crema?
  3. Un'abitudine sbagliata che avete nel truccarvi?
  4. La vostra marca di Makeup preferita?
  5. L'ultimo prodotto acquistato o regalato che si è rivelata una delusione?
  6. L'ultimo prodotto acquistato o regalato che si è rivelato migliore delle aspettative?
  7. In un trucco puntate più sugli occhi o sulle labbra?
  8. Bio si o no?
  9. Acquisti online, se si qual è il sito sul quale ti trovi meglio per quanto riguarda makeup?
  10. Shopping: borse,scarpe, vestiti o makeup cosa ti piace comprare di più?
  11. Ombretto (o palette),rossetto e mascara preferiti?
Spero che parteciperete tutte quante! Ricordatevi di seguire le regole che ho scritto in cima al post. Buon divertimento e aspetto di leggere tutte le vostre risposte! :-)

5 commenti:

  1. Davvero carino questo tag.. è un modo per conoscerci meglio e abbiamo alcune cose in comune!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille per essere passata e aver letto il post! :-) ho visto anche il tuo blog e mi sono iscritta ^_^ a presto!

      Elimina
  2. Grazie per avermi taggata :-* anche se non dovessi partecipare ti ringrazio di avermi citato e inserito nel post :-*

    http://www.always12345.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi taggata :-* anche se non dovessi partecipare ti ringrazio di avermi citato e inserito nel post :-*

    http://www.always12345.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tag e la citazione! Buon lavoro a tutte :)

    RispondiElimina

On Instagram