7 lug 2012

Bracciali stile Pandora... ma economici!!!

  17 comments    
categories: ,
Ciao a tutti!
Oggi mi è venuta l'ispirazione per scrivervi questo post che secondo me potrebbe essere molto interessante per voi se come me amate i bracciali Pandora.

Come sappiamo però i prezzi sono quello che sono e di certo non ci possiamo permetterli di collezionarli tutti. Ultimamente sono entrata in fissa con gli accessori: bracciali, collanine, orecchini, anelli, borse... e facendo tantissime ricerche su Ebay ho trovato una valida soluzione economicissima: cercando qua e là ho trovato tantissimi charm e perle per avere dei bracciali dello stesso stile fai-da-te. Facendo una accurata ricerca ho trovato tantissimi charm e braccialetti come quelli di Pandora anche con la scritta incisa, a prezzi davvero bassissimi considerando che  sono tutti all'asta a partire da 1 centesimo!! Inutile dirvi che ce ne sono tantissimi e di tutti i colori e disegni, anche senza scritta Pandora, ma ovviamente quelli con la scritta vanno per la maggiore e sono quelli per cui la gente fa più offerte perchè il risultato finale sembra più "autentico". Per trovarlli basta andare sul proprio ebay e fare una ricerca avanzata inserendo come parola da cercare "CHARM" oppure "BRACELET" e poi inserire queste impostazione di ricerca che vedete nella foto sotto:








Per adesso sono riuscita a comprare 5 bracciali snake con la scritta Pandora sulla chiusura, ma devono ancora arrivarmi poichè provengono dalla Cina e ci vogliono circa una ventina di giorni prima che gli acquisti arrivino. 


Successivamente ho intenzione di comprare anche qualche charm con la stessa scritta per creare dei bracciali ancora migliori. Intanto ho fatto qualche prova con degli altri acquisti e il risultato mi piace tantissimo: ho realizzato due braccialetti sempre dello stesso stile ed eccovi le foto















Inoltre ho comprato tantissimi charm, cristali e pendenti vari mi mancano solo le perle con la scritta Pandora che comprerò prossimamente quando mi arriveranno anche i braccialetti con la stessa scritta. Vi faccio vedere tutti gli charm che ho comprato... qualcuno è costato di più.. qualcuno di meno... tutti all'asta a partire da 1 centesimo














Le pietre stile pandora le vedete sia nelle foto dei bracciali che ho creato sia qui sotto potete vederne due per capire come sono fatte sia quelle senza scritta sia quelle con la scritta: 





Ed infine ecco tutti gli altri charm a cristalli (forse più simili a quelli delle collane Brosway, valida alternativa economica anche di quelle, basta comprare una catenina)
















Spero che questo post vi sia stato utile! Seguite anche la mia PAGINA FACEBOOK  e per qualsiasi cosa scriivetemi!! A prestissimo!!







17 commenti:

  1. ciao ti sono poi arrivati i bracciali con la scritta pandora? come sono?
    ciao da valentina.

    RispondiElimina
  2. potresti scrivere il nome del/dei negozi di e bay?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ho risposto nel commento sotto.A presto! :-))

      Elimina
  3. Ciao ragazze i bracciali sono arrivati e vanno bene, per i venditori non posso darvi con esattezza i link perchè và a periodi a volte li vendono a volte no. Seguite esattamente le mie indicazioni cercate su ebay e se ci sono li troverete sicuramente nelle ricerche. Adesso purtroppo sono senza computer perchè è in riparazione ma appena possibile farò una ricerca per voi e se li trovo mi lascio il link dei venditori che li hanno in quel momento! A presto!!

    RispondiElimina
  4. Ma per caso ti fanno in braccio nero?

    RispondiElimina
  5. Ciao Arismile, volevo chiederti se ti fanno pagare qualcosa alla consegna, a me è successo con un'altro sito, diceva spese di spedizione gratis e poi mi hanno fatto pagare € 15 per la dogana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda a me non è mai successa una cosa del genere e compro tantissime cose dall'estero da anni du ebay con spedizione gratis, proprio perchè spendo di meno. In realtà non ti so dire come funziona la dogana, ma so che dipende anche dalla fortuna che uno ha ma anche dal tipo di spedizionr e da come mandano i pacchi i venditori e cosa ci scrivono sopra.. dipende cosa hai comprato e in che quantità... io compro tutto su ebay.it anche se cerco gli oggetti da altri paesi. Ho comprato tantissime cose negli ultimi anni dall'estero soprsttutto bracciali, collane e charm e non ho mai pagato nessuna spesa aggiuntiva.

      Elimina
  6. ciao, volevo chiederti come faccio a trovare i bracciali con la scritta Pandora come quelli nelle tue foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Segui le mie indicazioni del post. Se non li trovi non ti stupire purtroppo è un poat vecchio e in tanti mi hanno fatto la tua stessa domanda perchè sembrano ormai introvabili. Se ti va segui la mia pagina Fb Arismile89. Ho risposto a tutti che ogni tanto li ricerco anche io e se trovo qualcosa vi posto subito il link sulla pagina :-)

      Elimina
  7. E anche i ciondoli con la scritta Pandora! Scrivo charm nella ricerca avanzata ma non li trovo

    RispondiElimina
  8. Mi interesserebbe il bracciale con charm.

    RispondiElimina
  9. Mi risponderesti al piu presto , dammi il tuo numero perche vorrei sapere i prezzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi spiace io non li vendo è un vecchio post il mio ma li puoi trovare a pochissimo su aliexpress è un sito cinese tipo ebay

      Elimina
  10. RAGAZZE GLI CHARME BROSWAY SONO COMPATIBILI CON ALTRI BRACCIALI?

    RispondiElimina
  11. ciao aspetto che magari ti risponda chi è più esperto perchè io non conosco i gioielli brosway e non ti so dire se possono essere compatibili.

    RispondiElimina
  12. Sera come posso fare x acquistare questi bracciali Pandora grazie

    RispondiElimina
  13. Sera come posso fare x acquistare questi bracciali Pandora grazie

    RispondiElimina

On Instagram